SICUREZZA PERSONALE SCOLASTICO, APPROVATO AL SENATO IL DISEGNO DI LEGGE DELLA LEGA

Dichiarazione del Ministro dell'Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, sulla sicurezza del personale scolastico

“Bene l’approvazione definitiva al Senato del disegno di legge di iniziativa della Lega, primo firmatario Rossano Sasso, sulla sicurezza del personale scolastico. Chi aggredisce docenti, dirigenti e in generale tutti i lavoratori della scuola aggredisce lo Stato.

Si tratta di un altro importante tassello di un’azione politica determinata e ad ampio raggio che stiamo portando avanti come governo e maggioranza per ripristinare la cultura del rispetto nelle nostre scuole, a tutela di tutta la comunità scolastica”.

Questa la dichiarazione del Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, dopo l’approvazione del ddl 905 sulla tutela della sicurezza del personale scolastico.

di CLAUDIO CASTAGNA