top of page
SPONSORIZZATE FB.png

SCUOLE MILITARI: TRE LE CATTEDRE VACANTI MESSE A CONCORSO

Le scuole militari “Nunziatella” di Napoli e “Teuliè” di Milano


Il Ministero della Difesa ha emanato due bandi di concorso per docenti, relativi alle Scuole Militari “Nunziatella” di Napoli e “Teuliè” di Milano.

Per quanto riguarda la Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli sono a concorso 2 cattedre di insegnamento dall’anno scolastico 2023/24 per il Liceo Classico:

  • n. 1 Scienze naturali, chimiche e biologiche (classe di concorso A-50, Liceo Classico);

  • n. 1 Italiano e Latino (classe di concorso A-011, Liceo Classico).

Le domande di partecipazione al concorso, corredate dalla documentazione richiesta nel bando, dovranno essere indirizzate al Comando della Scuola Militare “Nunziatella” – Via Generale Parisi n. 16 – 80123 Napoli e dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 30 aprile 2023.



Per quanto riguarda invece la Scuola Militare “Teuliè” di Milano la cattedra si riferisce al Liceo Classico e Liceo Scientifico:

  • n. 1 Matematica e Fisica (classe di concorso A-27, Licei Classico e Scientifico).

Le domande di partecipazione al concorso, corredate dalla documentazione indicata nel bando, dovranno essere indirizzate al Comando della Scuola Militare “Teuliè” – Corso Italia n. 58 – 20122 Milano e dovranno essere trasmesse anche in questo caso esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 30 aprile 2023.




di ISABELLA CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it



SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI





Comments


bottom of page