top of page

MANCANO SEI GIORNI PER VOTARE IL SUCCESSORE DEL CAPO DELLO STATO

Mancano sei giorni alle elezioni del nuovo capo dello Stato. Quanti saranno gli elettori assenti per covid?


Mancano sei giorni al primo voto per il successore del Capo dello Stato Mattarella, e nella giornata di domani, 19 gennaio, si riuniranno PD, la sinistra e M5S e nella giornata di giovedì 20, toccherà al centro destra. Il Leader Salvini, attende che Berlusconi sciolga la riserva e chiarisce che comunque la scelta sarà resa ufficiale entro il prossimo lunedì, 24 gennaio, quando Montecitorio aprirà le porte ai 1.009 elettori, e chiede che i leader di partito di maggioranza si impegnino nel prossimo governo, anche con il premier Mario Draghi.


Non si può quantificare quanti elettori saranno assenti dall’aula per Covid-19, e si sta cercando una strada per consentire il voto a coloro che sono positivi o per chi è in quarantena.



di CLAUDIO CASTAGNA

contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it




 
 

EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page