top of page

LA MELONI A DRAGHI: AMMETTI IL TUO FALLIMENTO E CHIEDI SCUSA

Aggiornamento: 11 gen 2022

La Meloni si rivolge a Draghi: “Devi ammettere di aver fallito e devi chiedere scusa agli italiani”


È così che la Meloni si rivolge a Draghi: “ Oggi il presidente del Consiglio abbia il coraggio di ammettere il fallimento della strategia del Governo e di chiedere scusa agli italiani”.


Poi contiuna , osservando:” Ritornano Dad e smart working negli uffici pubblici, chiudono le discoteche e si limita la capienza negli stadi, il contagio dilaga nei giorni di chiusura delle scuole, si susseguono decreti caotici e provvedimenti contraddittori con regole impossibili da comprendere su green pass e quarantene”.


Poi aggiunge: “In un anno nulla è cambiato e gli errori di questo esecutivo sono ormai evidenti a tutti. Le misure necessarie e più volte richieste da Fratelli d’Italia per combattere la pandemia, come il potenziamento dei mezzi pubblici e l’aerazione meccanica controllata nelle scuole, non sono state adottate”.


In casi particolari e delicati, come quello che stiamo vivendo, è importante che si prendano in considerazione le svariate richieste e, dopo un’ accurata valutazione, decidere se queste possano essere efficaci per fronteggiare il problema.


di ISABELLA CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it




 
 

EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page