top of page
Immagine del redattoreLa Redazione

IMPIANTO DI RISCALDAMENTO

LA PRESIDE DEL LICEO GALLUPPI ATTACCA CONSIGLIERE COMUNALE ACCUSATO DI CALUNNIA


La professoressa Elena De Filippis, preside del liceo Classico Pasquale Galluppi di Catanzaro, è intervenuta con un comunicato stampa in cui fa sapere che intende adire le vie legali contro il consigliere comunale di Catanzaro, Corsi, per calunnia relativamente alla vicenda legata all’impianto di riscaldamento dell’istituto. “In merito all’articolo comparso nei media, a firma del sig. Corsi, consigliere comunale di questa tanto vituperata e oltraggiata città - dichiara la dirigente De Filippis - e relativo al funzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola, intendo precisare che nessuna risposta ritengo si debba dare, in questa sede, alle infamanti, farneticanti e calunniose affermazioni fatte dal succitato sig. Corsi”.



Un fatto che ha provocato “numerosi attestati di solidarietà e di sdegno” che sono giunti alla preside “peraltro, immediatamente da professori ed alunni. Mi corre l’obbligo, però, di comunicare che,in ogni caso, a difesa della mia dignità e di quella della scuola che mi onoro di dirigere, adeguate ed esaustive risposte saranno date al sig. Corsi nell’unica sede competente.

Mi riferisco al Giudice penale che provvederó ad adire - fa sapere la preside - sporgendo tempestivamente formale querela di rito per i reati di diffamazione aggravata e per ogni altro reato che l’Autoritá Giudiziaria riterrà di contestare.

Non consentirò a nessuno e tantomeno al sig.Corsi di infangare, per palesi motivi personali pseudo-politici, il buon nome del Liceo e con esso dei docenti e, soprattutto degli alunni che ne costituiscono il fulcro”. Conclude la dirigente scolastica.

di VALENTINA ZIN


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it




NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
NUOVI BANNER
SUCCESSO 2
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE
bottom of page