top of page

ATTIVITÀ AGGIUNTIVE: PAGAMENTI CON EMISSIONE SPECIALE ENTRO FINE OTTOBRE

Cgil: Entro la fine del mese di ottobre con una emissione speciale saranno liquidati i compensi per le attività aggiuntive svolte dal personale scolastico nell’anno scolastico 2022/23


Sulla piattaforma NoiPa, alla sezione “Consultazione pagamenti”, è visibile l’informazione che, con una emissione speciale che sarà effettuata entro ottobre 2023, saranno liquidati i compensi per le indennità e le attività aggiuntive svolte dal personale della scuola nell’anno scolastico 2022/2023. Ricordiamo che, ai sensi delle disposizioni contrattuali, i compensi relativi al Fmof (fondo per il miglioramento dell’offerta formativa) avrebbero dovuto essere pagati entro il 31 agosto scorso. È intervenuto perfino il Ministro Valditara per assicurare che comunque entro il mese di settembre i compensi fossero effettivamente percepiti dagli interessati.



Purtroppo così non è stato e pertanto i lavoratori della scuola dovranno attendere la fine del mese di ottobre per vedersi retribuita un'attività svolta l’anno scorso.

È evidente che, nonostante le dichiarazioni ministeriali, non è così che si restituisce autorevolezza e si valorizza il lavoro del personale della scuola.




di ISABELLA CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2
NUOVI BANNER
SUCCESSO 2
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE
bottom of page