top of page

AGGIORNAMENTO GPS: SCADONO OGGI I TERMINI PER LA CONFERMA DEI TITOLI

Inoltro delle istanze entro le ore 23.59 di oggi


Oggi, 15 luglio 2022, è l’ultimo giorno disponibile per la presentazione delle domande per la conferma dei titoli di servizio acquisiti nel percorso scolastico terminato da poco, svolti ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella graduatoria di seconda fascia delle graduatorie provinciali per il sostegno o per altra graduatoria.


Inoltre, ricordiamo che il Ministero dell’Istruzione, nella nota 24978 del 30 giugno 2022, ha lanciato l’avviso inerente all’apertura delle funzioni per la presentazione delle domande in modalità telematica, di cui le istanze interessate sono le seguenti:


  • di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno delle Graduatorie ad Esaurimento;

  • di conferma dei titoli di servizio ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella II fascia delle GPS relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria;

  • di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nelle GPS di I fascia.


COME INOLTRARE LE ISTANZE


Per procedere all’inoltro delle istanze, il candidato dovrà accedere al portale dedicato al seguente link: https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm ,utilizzando le credenziali SPID, CIE o altra utenza valida che ne consente l’accesso. Una volta eseguito l’accesso, il candidato seguirà l’intera procedura per l’inoltro.


di CLAUDIO CASTAGNA

contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it




 
 

EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page