top of page
SPONSORIZZATE FB.png

21 APRILE: “GIORNATA DEDICATA ALLA SICUREZZA STRADALE’’

L’evento si svolgerà presso l’Auditorium Parco della musica di Roma


Anche quest’anno, la Polizia di Stato, nell’ambito delle attività formative riservate alla sicurezza stradale, promosse tramite il progetto EDUSTRADA e in collaborazione con la Direzione Generale per lo Studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico del Ministero dell’Istruzione e del Merito e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, promuove la “Giornata dedicata alla sicurezza stradale “ICARO’’ che si svolgerà presso l’Auditorium Parco della musica di Roma giorno 21 aprile 2023 a partire dalle ore 9:30 alle ore 13:30.


Durante il corso dell’evento, verranno approfonditi alcuni temi sull’educazione stradale, in presenza di esperti tutor della Polizia di Stato, che organizzeranno delle attività interattive con gli studenti presenti. A fine evento si terrà la premiazione degli studenti vincitori al concorso.

Inoltre, nella home page del sito www.edustrada.it , sarà possibile trovare e scaricare direttamente dai docenti e tramite l’utilizzo dei dati degli studenti l’attestato di partecipazione all’evento.


In merito alle adesioni per la partecipazione all’evento, i docenti entro la data del 13 aprile 2023 dovranno compilare il modulo messo a disposizione dall’USR del Lazio al seguente link: https://forms.office.com/e/kWdVBVvFAe .


PROGRAMMA GIORNATA FORMATIVA ICARO -21 APRILE 2023
.pdf
Download PDF • 222KB



di CLAUDIO CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI