VI EDIZIONE DELLA SCUOLA ESTIVA: “LA PRATICA FILOSOFICA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - CITTÀ FUTURE’’

Le iscrizioni di partecipazione alla VI edizione de “La pratica filosofica per lo sviluppo sostenibile-città future’’ dovranno essere effettuate entro le ore 23:50 del 25 agosto 2023

Indetta dal Ministero dell'istruzione e del merito e il Centro di Ricerca sull’Indagine Filosofica, per l’anno scolastico 2022-2023, la sesta edizione della Scuola estiva di educazione allo sviluppo sostenibile dal titolo "La pratica filosofica per lo sviluppo sostenibile - Città future".

La Scuola estiva è rivolta ai docenti del primo e del secondo ciclo scolastico, dei CPIA e degli ITS; agli operatori di ambito educativo, sociale e culturale; ai laureati in discipline umanistiche, scientifiche e tecnologiche.

TIPOLOGIA ATTIVITÀ

Rinnovamento della didattica della filosofia, progettazione educativa, programmazione didattica, in modalità di Formazione a distanza sulla piattaforma della Scuola.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 23.59 del 25 agosto 2023 compilando la Scheda di iscrizione presente all’indirizzo: https://www.filosofare.org/crif-p4c/scuola-estivaministero-istruzione-crif-2023-vi-edizione/, oppure attraverso la piattaforma SOFIA C.I. ID. 84971.

Al termine dei lavori verrà rilasciato l’attestato di partecipazione alla Scuola estiva.

La Scuola estiva si potrà seguire sul canale YouTube InschibbolethTV, con accesso libero.

m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE 26102.04-08-2023
Scarica PDF • 219KB