Scuola di Sviluppo del centro internazionale di formazione dell’ILO, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, inaugura il nuovo anno accademico
- La Redazione
- 16 mag
- Tempo di lettura: 1 min
"Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a Torino, si è recato al Centro internazionale di... "

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a Torino, si è recato al Centro internazionale di Formazione dell’ILO (International Labour Organization), a sessant'anni dalla fondazione del Centro.
Il Capo dello Stato ha incontrato il personale del Campus del Centro e ha preso parte alla cerimonia di apertura dell’anno accademico 2024-2025 della Scuola di Sviluppo di Torino che si è svolta all’Auditorium.
Dopo i saluti di Stefano Lo Russo, Sindaco della Città Metropolitana di Torino; Alberto Cirio, Presidente della Regione Piemonte; Stefano Geuna, Rettore dell’Università di Torino; Stefano Corgnati, Rettore del Politecnico di Torino, sono intervenuti Christophe Perrin, Direttore del Centro internazionale di formazione dell’ILO e Direttore della Scuola di Sviluppo di Torino e Jumana Risheq, Rappresentante degli Studenti del Master.
La cerimonia si è conclusa con il discorso del Presidente della Repubblica.
di ISABELLA CASTAGNA
Sostegno INDIRE, PUBBLICATI I DECRETI ATTUATIVI. L'accesso sarà contingentato, previsti più cicli. L'online non sarà quindi come per i percorsi abilitanti da 30 CFU art. 13 ( docenti ingabbiati )
Docenti in pensione a 60 anni: 7 insegnanti su 10 soffrono di burnout e stress cronico
TFS erogato fino a 7 anni dal pensionamento pure a rate mentre nel settore pubblico bastano 45 giorni per avere tutto, Anief rompe gli indugi: si costituisce alla Consulta e lancia petizione ad hoc
Comments