top of page

MAESTRA PICCHIATA DALLA MAMMA DI UN ALUNNO, LO AVEVA RIMPROVERATO A SCUOLA DAVANTI ALLA CLASSE

Immagine del redattore: La RedazioneLa Redazione

Una giovane mamma di 26 anni, mantenendo fede alla minaccia fatta un anno fa, ha atteso l’ex maestra colpevole di aver osato rimproverare il figlio in aula e l’ha picchiata davanti al ragazzino. La donna è stata identificata e denunciata alla polizia di Borgo Ognina in provincia di Catania ed ora è in stato di libertà.

Questi i fatti

Un anno fa il ragazzino era tornato a casa raccontando alla mamma, all’epoca incinta, di essere stato rimproverato dalla maestra. La mamma, su tutte le furie, era recata a scuola minacciando l’insegnante che l’avrebbe picchiata dopo il parto. E così è stato.



Nei giorni scorsi, infatti, la donna mantenendo la promessa, si è recata a scuola, ha atteso la fine delle lezioni e quando l’ex maestra è uscita e stava per entrare nella sua auto l’ha aggredita facendola cadere a terra e l’ha poi colpita con calci e pugni davanti ad alunni e ai loro genitori che erano fuori dall’istituto e che hanno chiamato il 112.

Non contenta di ciò, finita la punizione la donna ha fatto avvicinare il figlio per mostrargli compiaciuta il risultato del suo ‘raid’. La maestra è stata portata in ambulanza nel pronto soccorso di un ospedale dove è stata sottoposta alle cure del caso ed ha poi sporto denuncia al locale commissariato.

di MARIA SQUILLARO






NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page