Una giovane mamma di 26 anni, mantenendo fede alla minaccia fatta un anno fa, ha atteso l’ex maestra colpevole di aver osato rimproverare il figlio in aula e l’ha picchiata davanti al ragazzino. La donna è stata identificata e denunciata alla polizia di Borgo Ognina in provincia di Catania ed ora è in stato di libertà.
Questi i fatti
Un anno fa il ragazzino era tornato a casa raccontando alla mamma, all’epoca incinta, di essere stato rimproverato dalla maestra. La mamma, su tutte le furie, era recata a scuola minacciando l’insegnante che l’avrebbe picchiata dopo il parto. E così è stato.
Nei giorni scorsi, infatti, la donna mantenendo la promessa, si è recata a scuola, ha atteso la fine delle lezioni e quando l’ex maestra è uscita e stava per entrare nella sua auto l’ha aggredita facendola cadere a terra e l’ha poi colpita con calci e pugni davanti ad alunni e ai loro genitori che erano fuori dall’istituto e che hanno chiamato il 112.
Non contenta di ciò, finita la punizione la donna ha fatto avvicinare il figlio per mostrargli compiaciuta il risultato del suo ‘raid’. La maestra è stata portata in ambulanza nel pronto soccorso di un ospedale dove è stata sottoposta alle cure del caso ed ha poi sporto denuncia al locale commissariato.
di MARIA SQUILLARO