top of page
Immagine del redattoreLa Redazione

ENNESIMO EPISODIO DI SCRITTE NO VAX ALLA SCUOLA ‘’GARIBALDI’’ DI LUGO

Nei giorni scorsi si sono verificati altri episodi di questo genere


‘’Questo non è vandalismo, è lotta per i diritti, i vax uccidono, salvate i bambini’’. Queste sono le scritte fuori dall’istituto scolastico della scuola primaria Garibaldi di Lugo a Ravenna. Questo messaggio di ‘’protezione’’ sembra essere rivolto ai tanti genitori che ogni giorno accompagnano i propri figli a scuola.


Nei giorni scorsi, sempre a Lugo, sono stati registrati altri episodi di questo generei. Erano stati imbrattati con la vernice rossa il drive through, l’hub vaccinale allestito in via Lumagni, il muro del cimitero e quello del Polo Tecnico Commerciale.


"Vergogna! La vigliaccheria e l’idiozia sono le vostre caratteristiche, ma la stragrande maggioranza delle persone non vi segue. Sporgeremo denuncia", ha commentato il sindaco, Davide Ranalli.



"Sì, è vero: questo non è vandalismo, è devastazione. Sarà anche stato fatto per i diritti dei bambini, come si legge nelle scritte, ma sappiate che i bambini stamattina piangevano nel vedere la loro seconda casa ridotta in queste condizioni. E oggi per loro doveva essere un giorno di festa", ha concluso il consigliere comunale del Gruppo misto, Davide Solaroli.


di CLAUDIO CASTAGNA

contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
NUOVI BANNER
SUCCESSO 2
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE
bottom of page