CONCORSO ATA 24 MESI: NUOVA DOMANDA PER LA SCELTA DELLE 30 SEDI

Allegato G, adottata la procedura telematica

Le istanze per partecipare al concorso per soli titoli sono aperte dalle ore 9.00 del 27 aprile 2023 alle ore 23,59 del 18 maggio 2023.

Il concorso è destinato a coloro che hanno maturato 23 mesi e 16 giorni di servizio, anche non continuativi, nelle scuole statali.

Successivamente alla chiusura della compilazione delle istanze, la cui data è stata fissata al 18 maggio, gli aspiranti dovranno compilare un’ ulteriore domanda che interesserà la scelta delle sedi per l’inserimento nelle graduatorie di circolo e d'istituto di prima fascia per l'anno scolastico 2023-2024.

Anche per la scelta delle istituzioni scolastiche (30 sedi) è stata adottata la modalità telematica (Allegato G).

L’istanza sarà resa disponibile dopo che gli Uffici Provinciali avranno completato la valutazione delle domande di inserimento/aggiornamento in graduatoria.

Modalità, tempi e aspetti specifici della procedura on-line per la scelta delle sedi saranno comunicati con successiva nota.

di VALENTINA ZIN