top of page
SPONSORIZZATE FB.png

BANDO DI CONCORSO “COLLEGI UNIVERSITARI OSPITALITÀ RESIDENZIALE A.A 2022-2023

Avviso sugli adempimenti a carico degli studenti beneficiari


Nell’ambito del Bando di concorso Collegi Universitari ospitalità residenziale per l’anno accademico 2022/2023 è stato pubblicato l’avviso “Adempimenti a carico degli studenti beneficiari del contributo”.

I vincitori del Bando, dal 29 maggio al 30 giugno 2023, dovranno caricare in procedura i seguenti documenti:

  • - dichiarazione del Collegio del periodo di frequenza per l’anno accademico 2022\2023, datata e firmata dal legale rappresentante;



  • - copia della fattura o di documento equipollente intestata al richiedente la prestazione, per l’importo corrispondente al saldo.

Gli studenti assegnatari del contributo che hanno aderito al progetto Erasmus dovranno allegare in procedura, entro il 30 giugno 2023, la dichiarazione di adesione al progetto Erasmus e la copia della fattura della retta che tenga conto del periodo di effettiva presenza in Collegio.

Inoltre, entro il 30 giugno 2023, dovrà essere presentata anche la dichiarazione ISEE universitaria. In caso di mancata presentazione della DSU, allo studente sarà attribuito il valore ISEE massimo previsto dal Bando del relativo anno accademico, per il calcolo del contributo erogabile.



di CLAUDIO CASTAGNA

contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI






Comments


bottom of page