ABILITAZIONE PER DOCENTI IN POSSESSO DI LAUREA/ITP + 24 CFU

L’associazione M.S.A prevede un’azione giudiziaria al giudice del lavoro finalizzata all’inserimento nella prima fascia delle graduatorie provinciali Gps

Dopo la storica sentenza emessa a fine marzo 2022 da parte del Tribunale del Lavoro di Roma, che ha accolto il ricorso effettuato da M.S.A riguardo “Laurea/diploma + 24 cfu a favore di docenti inseriti in diverse province d’Italia, che non avevano mai prestato servizio a scuola”, l’associazione ha aperto le adesioni al ricorso collettivo innanzi al Giudice del Lavoro in favore di DOCENTI IN POSSESSO DI LAUREA O DIPLOMA ITP + 24 CFU:

• INSERITI NELLE GRADUATORIE DI QUALSIASI PROVINCIA.

• CHE HANNO ACCESSO AD UNA O PIU’ CLASSI DI CONCORSO.

• CHE NON HANNO MAI PRESTATO SERVIZIO A SCUOLA.

Obiettivo del ricorso

Il ricorso ha come obiettivo finale l’inserimento nella prima fascia nelle graduatorie provinciali GPS.

L’adesione potrà essere effettuata entro il 6 giugno 2022 con un costo di 100 euro comprensivo di Iva e Cpa del primo grado innanzi al GDL di Roma, per gli iscritti MSA.

di CARLO VARALLO