150 SCUOLE, QUANDO I PRIMI BOLLETTINI? SCOPRIAMOLO INSIEME. DAL 14 AL 19 LA FASE INTERMEDIA DI "MINI CALL VELOCE"
- La Redazione

- 31 lug
- Tempo di lettura: 2 min
"I docenti presenti in GaE e GPS in attesa di ricevere supplenze al 31 agosto o al 30 giugno vivono questi momenti con grande ansia..."

Solo ieri si è concluso il termine per la presentazione delle domande delle 150 scuole GPS e già si parla di primi bollettini e graduatorie. I docenti presenti in GaE e GPS in attesa di ricevere supplenze al 31 agosto o al 30 giugno vivono questi momenti con grande ansia.
Ora capiamo insieme quando potranno uscire le prime notizie relative alle 150 scuole: Basandoci sulla stima degli anni precedenti, le date che molti aspiranti docenti attendono si aggirano attorno al 31 agosto, o verosimilmente, la prima settimana di settembre.
Possiamo affermare con assoluta certezza che le conferme di sostegno devono essere prima definiti dagli ambiti territoriali entro il 31 agosto, tenendo conto, soprattutto, delle dimensioni dei vari ambiti territoriali. È possibile comunque che qualche ufficio scolastico riesca a chiudere i bollettini, quindi metta in azione l’algoritmo, addirittura prima del 31 agosto. In linea di massima ad oggi le date restano tra 31 agosto e prima settimana di settembre.
di LA REDAZIONE
Supplenze 2025: RITIRO DELLA DOMANDA ancora possibile quando l’ISTANZA È GIÁ STATA INOLTRATA? La RINUNCIA ALL’ASSEGNAZIONE È IRREVOCABILE? Ecco COME PROCEDERE PASSO DOPO PASSO
Domanda Scelta 150 Scuole, INSEGNAMENTI: in caso di DOPPIA INCLUSIONE SU GRADUATORIE DIFFERENTI COME COMPORTARSI? Come compilare CORRETTAMENTE tale Sezione? Ecco i CHIARIMENTI UTILI in materia
ATA 2025/2026, la dotazione organica resta invariata. 196.477 i posti disponibili. Ecco tutto quello che c'è da sapere (Circolare)






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti