top of page

Stati Generali delle Tecnologie Quantistiche, il 17 dicembre una giornata di confronto e riflessione per disegnare il futuro del quantum in Italia

"Gli Stati Generali sono organizzati dal Dipartimento per la Transizione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in ... "

ree

ree

Si terranno mercoledì 17 dicembre dalle 14.00 gli Stati Generali delle Tecnologie Quantistiche, un’occasione per confrontarsi e riflettere sul futuro di queste tecnologie in Italia. Gli Stati Generali sono organizzati dal Dipartimento per la Transizione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il Ministero dell’Università e della Ricerca, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, il Ministero della DifesaMinistero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, il Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica, l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale ed il National Quantum Science and Technology Institute.

ree

L’appuntamento si terrà presso le Corsie Sistine, Borgo Santo Spirito 1, a Roma, e potrà essere seguito anche in diretta streaming tramite i profili social e il portale web del Ministero dell’Università e della Ricerca (www.mur.gov.it).

La piattaforma per iscriversi e poter partecipare agli Stati Generali sarà disponibile a breve anche tramite i profili social e il portale web del MUR.

PRESENTAZIONE

ree

ree


di ISABELLA CASTAGNA




Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page