top of page

Scuola, studente 14enne muore a causa di un malore improvviso. Dolore ed amarezza della famiglia

Un evento estremamente drammatico si è verificato stamattina presso l'istituto scolastico Olivetti di Fano: poco prima delle 9 uno studente 14enne...


ree

ree

Un evento estremamente drammatico si è verificato stamattina presso l'istituto scolastico Olivetti di Fano: poco prima delle 9 uno studente 14enne si è sentito male subito dopo essere tornato dal bagno.

Un compagno di classe ha dato l'allarme e subito dopo sono stati chiamati i soccorsi.


Sulla base delle informazioni riportate da Il Resto del Carlino, è arrivato sul posto il 118 ma tutti i tentativi di rianimarlo sono risultati vani. Il giovane soffriva di patologie cardiache.

La situazione, così delicata ed allo stesso tempo quasi inverosimile, ha lasciato tutti basiti, quasi increduli dell'accaduto.

ree

ree
ree

La preside, visto il momento così delicato, ha deciso di recarsi personalmente presso le classi per spiegare l'accaduto.

La notizia della morte dello studente ha lasciato tutti sgomenti e si è deciso di annullare le lezioni per consentire agli studenti di poter ritornare a casa, così da avere del tempo per elaborare il lutto e prendere consapevolezza dell'accaduto.


Eventi così drammatici lasciano sempre tanta amarezza. Tutta la comunità ha deciso di offrire supporto e solidarietà alla famiglia in un momento così triste e doloroso.


ree

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE






di VALENTINA TROPEA




SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


ree

ree

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page