top of page

Noipa, introduzione del nuovo servizio che consente di modificare le informazioni di residenza e/o domicilio direttamente dell’app

"Una soluzione semplice e immediata, che permette ora di aggiornare anche dal proprio smartphone i dati relativi al domicilio e alla residenza fiscale... "

ree

ree

Disponibile a breve l’aggiornamento dell’app NoiPA, che introduce nuove funzionalità pensate per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze del personale della Pubblica Amministrazione.


ree

Tra le novità, l’introduzione del servizio per modificare le informazioni di residenza e/o domicilio direttamente dell’app.

Una soluzione semplice e immediata, che permette ora di aggiornare anche dal proprio smartphone i dati relativi al domicilio e alla residenza fiscale, necessari per il corretto calcolo delle addizionali regionali e comunali.

La gestione di residenza e domicilio è il primo dei servizi presenti all’interno dell’Area privata del Portale a essere reso disponibile anche su app e il primo passo di un’evoluzione che consentirà, progressivamente, di gestire diversi aspetti della propria vita lavorativa direttamente dal proprio smartphone, in modalità mobile.

L’aggiornamento permetterà, inoltre, agli utenti di condividere la propria esperienza per contribuire attivamente a migliorare l’App, anche in vista degli aggiornamenti previsti nei prossimi mesi.




di LA REDAZIONE



Comments


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page