Fatima, la bimba di tre anni, precipitata dal quarto piano di un palazzo, purtroppo non ce l’ha fatta, perchè i traumi riportati erano gravissimi.
Non ce l’ ha fatta la bimba di tre anni, di nome Fatima, che giovedì sera, era precipitata dal quarto piano di un palazzo, in via Milano, a Torino. Il decesso è avvenuto presso l’ ospedale infantile Regina Margherita di Torino, dov’ è stata sottoposta a un delicato intervento, dopo aver riportato traumi gravissimi: trauma cranico e toracico, lesioni multiple alle ossa.
Sul tragico accaduto la Polizia sta indagando, perché non è ancora chiaro se al momento dell’ incidente fosse presente la mamma della bambina o soltanto il compagno della donna, un marocchino di 32 anni che vive nell’ appartamento accanto.
In ricordo della cara Fatima, nel cortile dov’ è caduta, è stato messo un mazzo di fiori rossi, uno di fiori bianchi, invece, alla scuola dell’ infanzia che frequentava. La dirigente, le sue maestre e tutto il personale scolastico hanno rivolto alla piccola Fatima un pensiero che commuove: “Sarai sempre nei nostri cuori e insieme a noi ogni giorno”.
Incidenti come questo lasciano un vuoto enorme, non dovrebbero mai accadere, ancor di più se si tratta di un bambino.
di ISABELLA CASTAGNA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it