"Tante le novità di questa 33a edizione che si terrà in fiera a Verona dal 27 al 30 novembre 2024, a partire dagli spazi: JOB&Orienta si svolgerà nei più..."
Ha preso avvio in questi giorni il nuovo anno scolastico: in questi giorni milioni di studenti e studentesse hanno ripreso la propria quotidianità scolastica o hanno iniziato un nuovo capitolo della propria vita, carico di opportunità e sfide.
Tra gli appuntamenti da segnare in agenda, per studenti e docenti, c’è sicuramente la partecipazione a JOB&Orienta, il salone che da oltre trent’anni racconta l’innovazione e i cambiamenti del mondo dell’orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro.
Tante le novità di questa 33a edizione che si terrà in fiera a Verona dal 27 al 30 novembre 2024, a partire dagli spazi: JOB&Orienta si svolgerà nei più ampi padiglioni 9 e 10, per garantire una distribuzione più estesa e diversificata degli stand e una superficie maggiore per espositori e visitatori, con una nuova impostazione che offrirà un’esperienza ancora più completa e ricca di opportunità.
Novità anche sul fronte dei biglietti di ingresso: per soddisfare la grande richiesta e per permettere ad un pubblico sempre più vasto di accedere al salone, ogni giorno di manifestazione verranno previsti due turni di accesso, uno la mattina e uno il pomeriggio (ad eccezione del sabato che, chiudendo alle 14.30, manterrà un unico turno). Le registrazioni per prenotare, fino ad esaurimento posti, l’ingresso gratuito al Salone apriranno ad ottobre.