top of page

Dirigenza scolastica: verso quali scenari?, la Cisl Scuola organizza un convegno a Roma sulle problematiche riguardanti la dirigenza scolastica

"Un numero di partecipanti molto più elevato del previsto ha imposto la necessità di individuare una sede diversa e più capiente per il convegno sulle problematiche della dirigenza..."

ree
ree

Un numero di partecipanti molto più elevato del previsto ha imposto la necessità di individuare una sede diversa e più capiente per il convegno sulle problematiche della dirigenza scolastica ("Dirigenza scolastica: verso quali scenari?") che la CISL Scuola terrà a Roma martedì prossimo, 10 dicembre.

ree

I lavori, diversamente da quanto inizialmente comunicato, si svolgeranno presso l'Hotel Universo B. W. plus in via Principe Amedeo 5/b, nelle immediate vicinanze della stazione Termini.

Invariato il programma dei lavori, nel corso dei quali vi sarà anche un intervento del Ministro dell'istruzione e del merito, Giuseppe Valditara.

ree

Tra i relatori, esponenti di rilievo dell'Amministrazione, del mondo accademico e di altre importanti istituzioni: Salvatore Milazzo e Antonio Naddeo affronteranno il tema del nuovo sistema di valutazione, Caterina Fiorilli e Eduardo Barberis quello del benessere a scuola, Simona Montesarchio tratterà le questioni legate all'attuazione del PNRR.

Concluderà l'evento la tavola rotonda sulle figure intermedie nell'organizzazione e nel governo delle istituzioni scolastiche autonome, con Paolo Mazzoli, Carmela Palumbo, Roberto Ricci e Ivana Barbacci.

ree

ree

di LA REDAZIONE



Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page