top of page
La redazione

ATA, domanda per assistenti amministrativi per ricoprire incarico DSGA


Per il personale Ata, anche per quest’anno scolastico si passa alla verifica di tutte le chiamate nazionali effettuate agli assistenti amministrativi per ricoprire il ruolo di DSGA. Persino dopo i pensionamenti e le operazioni di mobilità sono molti i posti vuoti da ricoprire. A seguito, si attiva ad una procedura che il CCNI ha previsto per le assegnazioni provvisorie del personale docente, Ata e educativo e anche per le utilizzazioni inerenti al triennio 2019-2022, sottoscritta in data 8/7/2020 a seguito dai contratti regionali inerenti alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie per l’anno scolastico 2021-22.



Dopo che saranno esaurite le graduatorie per gli assistenti amministrativi in una specifica provincia, sarà opportuno interpellare gli assistenti amministrativi e i Responsabili amministrativi titolari in tutte la province della repubblica, allo scopo di ottenere la disponibilità a ricoprire l’incarico di DSGA nelle sedi competenti.

Ad essere interessato è il personale a tempo indeterminato.

Inoltre, le domande vengono analizzate secondo le seguenti priorità: domande provenienti dall’ambito territoriale della provincia in oggetto; domande provenienti dagli Ambiti Territoriali della regione; domande provenienti dagli Ambiti Territoriali nazionali.







NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
NUOVI BANNER
SUCCESSO 2
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE
bottom of page