“UNO SGUARDO DI TROPPO” ED UNO STUDENTE VIENE ACCOLTELLATO ALL’USCITA DI SCUOLA, ACCADE A NAPOLI
- La Redazione

- 15 ott
- Tempo di lettura: 1 min
“Il motivo di tale gesto sembrerebbe una discussione finita male, “uno sguardo di troppo”. Il giovane sarebbe stato colpito ripetutamente su un fianco con un coltello, riportando...”

È accaduto a Napoli un 15enne è stato accoltellato da un gruppo di coetanei, poco dopo essere uscito da scuola. L’edificio si trova in via Benedetto Croce, proprio nel centro storico di Napoli. A seguito dell’aggressione il ragazzino è stato trasferito e ricoverato all’ospedale Pellegrini, non è in pericolo di vita, ma la prognosi si scioglierà tra 10 giorni. Il motivo di tale gesto sembrerebbe una discussione finita male, “uno sguardo di troppo”. Il giovane sarebbe stato colpito ripetutamente su un fianco con un coltello, riportando diverse lesioni.
Al momento gli inquirenti sono sulle tracce degli aggressori, si presuppone che la vittima conoscesse i ragazzi che lo hanno aggredito. I carabinieri che stanno indagando sul caso non escludono nessuna pista.
Come ha affermato il docente che ha preso parte alla fiaccolata di Paolo Taormina, il 21enne che ha perso la vita a causa di colpo d'arma da fuoco, gli insegnanti non possono essere le uniche sentinelle d'allarme occorrono interventi mirati da parte del Governo, una rete di esperti attorno ai giovani altrimenti cresceranno bambini con un futuro già segnato dalla criminalità (CLICCA QUI).
di NATALIA SESSA






.jpg)


















%20(2).jpg)
.jpg)





















Io sono sconvolta che dei ragazzini possono fare una cosa del genere a un ragazzo della sua età.😔