top of page

Scelta 150 Scuole: possibile MODIFICARE le PREFERENZE espresse l'anno precedente? Si potranno SCEGLIERE SCUOLE DIVERSE? Scopriamolo insieme

Occorre soffermarsi su di un aspetto molto importante riguardante la scelta delle 150 scuole. In particolar modo ci si chiede se sia possibile modificare....

Occorre soffermarsi su di un aspetto molto importante riguardante la scelta delle 150 scuole.

In particolar modo, con riferimento alla domanda con le 150 preferenze, necessaria per partecipare alla procedura informatizzata per l’assegnazione degli incarichi di supplenza a tempo determinato, ci si chiede se sia possibile modificare la tipologia di incarico rispetto all’anno precedente, così da consentire il passaggio da uno spezzone ad una cattedra intera.

A tale interrogativo possiamo rispondere positivamente: se l'anno precedente, ad esempio, si è scelto uno spezzone, quest'anno si potrà indicare una cattedra intera.


Si ricordi, infatti, che la domanda con le 150 preferenze viene compilata da capo e quindi le preferenze stesse espresse per l’anno scolastico 2024/2025 non sono vincolanti con riferimento all'anno scolastico 2025/2026.

Quando si accederà all'apposita istanza si ritroverà la domanda precompilata con le indicazioni dell'anno scolastico precedente ma tali indicazioni potranno essere modificate o sostituite senza alcun problema o vincolo prestabilito.



di VALENTINA TROPEA



Comments


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page