top of page
SPONSORIZZATE FB

Graduatorie Permanenti 24 mesi della provincia di Varese, presentazione istanza di depennamento entro il 15 giugno 2024

"Gli aspiranti, per chiedere l’inserimento nella graduatoria dei 24 mesi di altra provincia devono innanzitutto essere inseriti nelle graduatorie di..."





Al fine di garantire l’uniformità di trattamento e una corretta applicazione delle disposizioni ministeriali, con la presente si informano gli aspiranti inseriti nelle c.d. Graduatorie Permanenti 24 mesi della provincia di Varese che è possibile richiedere la cancellazione dalle stesse. Ai sensi dell'art. 4 comma 1 dei Bandi nn. 23287, 23289, 23293 dell'8/05/2024 è infatti prevista la possibilità di presentare istanza di depennamento dalle graduatorie di cui all’art. 554 del D. Lgs. n. 297/1994 per iscriversi nelle graduatorie di istituto di terza fascia di diversa provincia.



Gli aspiranti, per chiedere l’inserimento nella graduatoria dei 24 mesi di altra provincia devono innanzitutto essere inseriti nelle graduatorie di III fascia della nuova provincia. Successivamente quindi alla pubblicazione delle graduatorie definitive della III fascia di istituto potranno richiedere l’inserimento nella graduatoria di cui all’art.554 del D.L.vo 297/1994. Pertanto, l’inserimento nella graduatoria dei 24 mesi della nuova provincia potrà essere effettuato il prossimo anno."



Alla luce di quanto sopra, si informano gli aspiranti interessati che potranno presentare istanza di depennamento entro e non oltre il 15 giugno 2024, trasmettendo il modello allegato, debitamente compilato, esclusivamente all’indirizzo istituzionale dell’Ufficio scolastico di Varese, corredato da copia del documento d’identità.


istanze di depennamento dalle graduatorie
.pdf
Scarica PDF • 164KB


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE





















di VALENTINA ZIN




SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI




Comments


bottom of page