DOMANDE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE 2023 DAL 15 GIUGNO 2023

Aggiornamento: 18 giu 2023

Il personale docente dovrà presentare le domande per le assegnazioni provvisorie in modalità on line

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Il personale docente, educativo e ATA per l’ a.s. 2023/24 può inoltrare la domanda per le assegnazioni provvisorie e di utilizzazione. A regolamentare tale procedura è la NOTA ministeriale n.34778 ( in allegato la nota ) , la quale regolamenta la procedura per la presentare e le date per la presentazione delle istanze.

Nel dettaglio:

• dal 15 giugno – al 5 luglio: docenti, personale educativo, IRC

• dal 21 giugno – al 7 luglio: personale ATA

Si ricorda che il personale docente dovrà presentare le domande in modalità on line utilizzando le funzioni del sistema POLIS. I docenti assunti da GPS e ai sensi del comma 9 bis (non essendo ancora inseriti come docenti di ruolo sul data base del sistema POLIS), i docenti di religione cattolica, il personale educativo e il personale ATA dovranno invece compilare la domanda in formato cartaceo il cui modello sarà reso disponibile nella sezione mobilità del sito del Ministero.

A SEGUIRE LA NOTA MINISTERIALE CHE REGOLAMENTA LE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE E LE ASSEGNAZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2023 2024

Nota 34778 del 14 giugno 2023 - Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docente
.
Scarica • 404KB