top of page
SPONSORIZZATE FB.png

ATA, ARRIVA L'AGGIORNAMENTO. UN ANNO DI TEMPO PER CONSEGUIRE LA CERTIFICAZIONE DELL'ALFABETIZZAZIONE DIGITALE PREVISTA DAL CCNL 2019 2021. LA CISL ESPRIME SODDISFAZIONE

Aggiornamento: 8 feb

"Bene la soluzione che si prospetta – dichiara la segretaria generale CISL Scuola Ivana Barbacci – in linea con le proposte che la Cisl Scuola"




Sulle graduatorie per le supplenze del personale ATA si sta profilando una soluzione che consentirà di procedere a breve, nei tempi normalmente previsti, al loro aggiornamento. In tal senso ci si sta orientando alla Camera, in sede di conversione in legge del decreto milleproroghe. L’emendamento già presentato da Fratelli d’Italia verrà infatti riformulato in modo da prevedere, per chi accede alle graduatorie come nuovo inserimento, la possibilità di conseguire entro un anno – come già avverrebbe per chi si limita ad aggiornare la propria posizione - le nuove certificazioni di competenza informatica previste dal CCNL.



“Bene la soluzione che si prospetta – dichiara la segretaria generale CISL Scuola Ivana Barbacci – in linea con le proposte che la Cisl Scuola ha avanzato nelle sue interlocuzioni con i decisori politici. Una modalità che sicuramente rappresenta una risposta positiva alle tantissime istanze che nei giorni scorsi sono pervenute anche alla nostra organizzazione”.



TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE






di LA REDAZIONE


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

Kommentarer


bottom of page