top of page

Università, Bernini: "Difendiamo gli studenti da truffe e raggiri, zero titoli a chi imbroglia"

Bernini: "Il ministero continuerà a combattere con ogni mezzo possibile chiunque tenti di truffare gli studenti, perché tutelare loro significa tutelare il futuro del Paese"

ree
ree

"Le gravi irregolarità emerse dall’inchiesta ‘Zero titoli’ colpiscono soprattutto gli studenti e tutti coloro che, con impegno e sacrificio, scelgono percorsi formativi autentici.

Grazie a #guardiadifinanza per il prezioso lavoro svolto, fondamentale per smantellare questa rete di truffe e illegalità. Il mio ministero, ha affermato il ministro Bernini, è al fianco delle istituzioni preposte alla vigilanza, affinché meritocrazia e trasparenza siano sempre tutelate, salvaguardando la qualità del nostro sistema e la fiducia dei cittadini.

ree

Nei mesi scorsi, su mio mandato, il @mur_gov_ ha presentato diversi esposti per segnalare possibili irregolarità nel settore della formazione, a dimostrazione del nostro costante impegno contro pratiche illecite che non troveranno mai spazio nel nostro sistema.

Il ministero continuerà a combattere con ogni mezzo possibile chiunque tenti di truffare gli studenti, perché tutelare loro significa tutelare il futuro del Paese".


ree



TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE







di VALENTINA ZIN




SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


ree

ree

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page