Il personale scolastico di ruolo o con contratto annuale che non dovesse riuscire a vedere il pagamento della rata ordinaria dovrà contattare la propria Ragioneria di appartenenza per verificare lo stato del contratto
Si è conclusa la fase della pubblicazione degli importi della rata ordinaria del mese di novembre per tutti i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Locali e Centrali e Ricerca e Istruzione. Il personale scolastico di ruolo o con incarico al 30 giugno o 31 agosto possono vedere gli importi. Per poter visionare gli importi degli stipendi è necessario accedere nella sezione Stipendiale - Pagamenti dell’applicazione.
Per il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non dovesse vedere il pagamento deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragionerie sono reperibili su questa pagina: CLICCA QUI E VISUALIZZA I CONTATTI DELLA TUA RAGIONERIA DI RIFERIMENTO.
Presenti anche nel mese di novembre le addizionali regionali e comunali. Per questo anno si tratta dell'ultima rata, tornerà ad essere presente a partire da marzo 2024.
L 'accredito dello stipendio per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale) è fissato per giovedì 23 novembre 2023. Qualche giorno prima come di consueto il personale scolastico potrà visualizzare il dettaglio del cedolino e scaricare il file pdf.
di KATIA PIEMONTESE
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it