top of page

STIPENDIO ANTICIPATO PER DOCENTI E ATA, IN ARRIVO IL 21 APRILE 2023

Solitamente la data di accredito è il 23 ma quando cade in un giorno festivo…


ree

Per quanto riguarda lo stipendio del mese di aprile, docenti e personale ATA, come di consueto, possono già visionare il cedolino presente nel portale NoiPa.


Ma quando sarà accreditato lo stipendio? Solitamente la data di accredito è il 23 ma quando cade in un giorno festivo gli stipendi vengono corrisposti nell’ultimo giorno feriale precedente nel quale sono aperti gli istituti bancari. Infatti il 23 aprile cade di domenica quindi l’accredito avverrà nella data di venerdì 21.





Dal mese di marzo e fino al mese di dicembre sono previste delle decurtazioni stipendiali. Ricordiamo che la decurtazione dipende dalle addizionali comunali e regionali, imposte che vengono calcolate applicando un’aliquota al reddito complessivo determinato ai fini dell’IRPEF.



di VALENTINA ZIN


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


ree

ree


Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page