top of page

STIPENDI DOCENTI E ATA NOVEMBRE 2024: ECCO LE DATE DEI PAGAMENTI E DELLE EMISSIONI URGENTI E SPECIALI. TUTTE LE INDICAZIONI UTILI IN MERITO AGLI ACCREDITI

L'accredito dello stipendio per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale) sarà...


Stipendi Docenti e ATA Novembre 2024

È stato pubblicato il pagamento della rata ordinaria di novembre 2024 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e annuale).


E' possibile visualizzare l'importo dello stipendio di novembre 2024 nella sezione Stipendiale > Pagamenti dell'applicazione.


Lo stipendio del cedolino NoiPa di Novembre viene pagato in anticipo ai docenti di ruolo e a coloro che hanno un contratto a tempo determinato al 30 giugno o al 31 agosto.


L'accredito dello stipendio per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale) sarà venerdì 22 novembre 2024.


I docenti supplenti brevi e saltuari della scuola dovranno, invece, attendere le emissioni urgenti e speciali del mese di Novembre per poter ottenere il pagamento dello stipendio.


Più nello specifico le emissioni sarebbero previste orientativamente:


  • giovedì 14 novembre (emissione urgente) per le rate arretrate con stato di lavorazione “autorizzato pagamento” entro le ore 14:00;


  • lunedì 18 novembre (emissione speciale) per il personale supplente breve sempre per le rate autorizzate entro le ore 14:00 del giorno stesso.



Per il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non dovesse vedere il pagamento deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragionerie sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7


I cedolini stipendiali in formato pdf saranno disponibili entro la data di pagamento.


A tal fine occorre sottolineare che i supplenti che rientreranno nell’emissione speciale del 18 novembre dovranno attendere almeno dieci giorni per l’accredito dal momento che la data di esigibilità differisce. Il pagamento dello stipendio dovrebbe così avvenire giovedì 28 novembre.




TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE







di VALENTINA TROPEA


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


NEWS IN
PRIMO PIANO

banner dattILOGRAFIA
NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
NUOVI BANNER
SUCCESSO 2
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE
bottom of page