top of page

Scuola, nessuna richiesta di incontro da parte delle sigle studentesche che hanno manifestato davanti al Ministero dell'Istruzione

"Né oggi e nemmeno nei mesi scorsi alcuna richiesta di incontro da parte delle sigle studentesche che hanno manifestato questa..."

ree
ree
ree

"Alla segreteria del Ministro e alla Direzione dello Studente non risulta arrivata né oggi e nemmeno nei mesi scorsi alcuna richiesta di incontro da parte delle sigle studentesche che hanno manifestato questa mattina di fronte al Ministero. Si sono sentiti piuttosto slogan che auspicano di vedere

il Ministro appeso a testa in giù.

Il Ministro e i dirigenti del Ministero hanno più volte incontrato e continueranno a incontrare le Consulte degli studenti, che sono gli unici organi elettivi costituiti effettivamente da studenti e democraticamente rappresentativi", ha dichiarato il Ministero dell'Istruzione e del Merito in una nota.

ree
ree

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE







di ISABELLA CASTAGNA


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI

ree
ree

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page