Scuola invasa dall’acqua, registrati danni agli arredi scolastici, ai laboratori e alle attrezzature didattiche ( Video )
- La Redazione

- 2 ott
- Tempo di lettura: 1 min
“I testimoni dichiarano “sembrava di essere in mezzo alluvione, l’acqua scendeva dalle scale come un fiume”. Da quanto è emerso pare non...”

Grave nubifragio ad Agrigento, un istituto scolastico è stato sommerso dall’acqua. In poco tempo corridoi, scale, aule sono state sorprese da veri e propri torrenti, che non hanno consentito il normale proseguimento delle lezioni.
La scuola è stata fatta evacuare in maniera tempestiva viste le condizioni avverse e la pericolosità per studenti, docenti e operatori scolastici. Le immagini sconvolgenti sono state riportate da “Agrigento Notizie” dove è possibile constatare i gravi danni provocati dalle perturbazioni temporalesche. L’acqua ha invaso la scuola rendendo difficoltoso il transito dei presenti, per cui si sono radunati all’esterno dell’edificio.
I testimoni dichiarano “sembrava di essere in mezzo alluvione, l’acqua scendeva dalle scale come un fiume”. Da quanto è emerso pare non ci siano feriti, ma le conseguenze per la scuola sono state gravi, registrati danni agli arredi scolastici, laboratori e attrezzature didattiche.
di NATALIA SESSA






.jpg)


















%20(2).jpg)
.jpg)





















Commenti