PENSIONAMENTI DOCENTI E ATA 2024. DOMANDE ENTRO IL 23 OTTOBRE

Pubblicato il decreto che rivela le procedure per la presentazione delle domande di pensionamento valido per Docenti e ATA. Domande entro il 23 Ottobre 2023

Sono stati pubblicati il Decreto Ministeriale 185 del 15 settembre 2023 e la nota operativa 54257 del 18 settembre 2023 che indicano i termini e le procedure per la presentazione delle domande di cessazione e pensione nella scuola con decorrenza 1° settembre 2024.Il termine per la presentazione delle domande di cessazione dal servizio del personale docente e ATA scade il 23 ottobre 2023.

Informazioni utili sulle modalità e scheda di sintesi dei requisiti richiesti nel “Volantone” FLC - INCA - SPI CGIL.

Per un accurato esame della propria situazione previdenziale, contattare la sede della FLC CGIL e del patronato INCA del proprio territorio.

di ISABELLA CASTAGNA

NUOVI BANNER - 2