GIUNGE LA SECONDA EDIZIONE DI “DISEGNIAMO IL MAGGIO-CONTEST PER ILLUSTRATORI’’

Le domande di partecipazione alla seconda edizione del concorso “Disegniamo il Maggio’’ dovranno essere presentate entro il 31 gennaio 2024

Il Centro per il libro e la lettura e Romics lanciano la seconda edizione del “Concorso per l’ideazione dell’immagine della campagna nazionale per la promozione della lettura Il Maggio dei Libri 2024: Disegniamo il Maggio – Contest per illustratori”.

Il contest Disegniamo il Maggio è rivolto a tutti gli illustratori e disegnatori che amano la lettura e vogliono far incontrare la propria matita con il mondo del libro e della lettura, realizzando l’illustrazione che potrà essere protagonista dell’edizione 2024 de Il Maggio dei Libri.

L’invito ai partecipanti è lasciarsi ispirare dai filoni tematici del Maggio per restituire lo spirito della campagna e interpretarlo al meglio. Le domande di partecipazione possono essere inviate fino al 31 gennaio 2024.

regolamento-concorso-il-maggio-dei-libri-2024_AA-2
Scarica PDF • 220KB