BONUS TRASPORTI, NUOVO “CLICK DAY’’ DA DOMANI 1 NOVEMBRE 2023

Il bonus dal valore di 60 euro potrà essere utilizzato, entro il mese solare di emissione, per l'acquisto di abbonamenti mensili, validi per più mesi, o annuali

Un nuovo “Click day’’ per il bonus trasporti riconfermato anche per il 2023.

A causa del momentaneo esaurimento della dotazione finanziaria del bonus trasporti, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali comunica che, gli eventuali fondi residui generati dal mancato utilizzo di bonus rilasciati nel mese di ottobre 2023 saranno resi disponibili per nuove domande a partire dalle ore 8:00 di domani 1° novembre 2023 e la piattaforma resterà attiva fino all’esaurimento delle risorse.

Ricordiamo che il bonus dal valore di 60 euro potrà essere utilizzato, entro il mese solare di emissione, per l'acquisto di abbonamenti mensili, validi per più mesi, o annuali.

Il contributo può essere richiesto da persone fisiche con un reddito entro i 20 mila euro.

Per richiedere il Bonus Trasporti "Click day'' (clicca qui).

di CLAUDIO CASTAGNA

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE