LAVORATORI DIPENDENTI DELLE SCUOLE, ARRIVANO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI

L’assegnazione dei contributi ai lavoratori dipendenti avviene attraverso tre bandi

CONTRIBUTI

L’Ente bilaterale nazionale scuola, costituito dalle organizzazioni sindacali ANINSEI, Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola Rua e Snals Confsal, ha deliberato tre bandi per l’assegnazione di contributi ai dipendenti lavoratori:

1. REGOLAMENTO DEL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AI LAVORATORI DELLE ZONE COLPITE DALLE ALLUVIONI DEL MESE DI MAGGIO E GIUGNO 2023 (valido dal 15/06/2023 al 15/07/2023). La domanda va redatta esclusivamente on-line compilando il format, allegando i file pdf con la documentazione richiesta.

2. BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE AI LAVORATORI PER LE ATTIVITA’ SPORTIVE (valido dal 01/06/2023 al 31/08/2023). La domanda va redatta esclusivamente on-line compilando il format, allegando i file pdf con la documentazione richiesta.

3. BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE AI LAVORATORI PER IL SOSTEGNO PER LA NATALITA’ (valido dal 01/06/2023 al 31/08/2023). La domanda va redatta esclusivamente on-line compilando il format, allegando i file pdf con la documentazione richiesta.

Le lavoratrici e i lavoratori dipendenti da scuole paritarie e/o private che hanno un rapporto di lavoro dipendente regolato dal CCNL ANINSEI possono rivolgersi presso le sedi provinciali per avere informazioni e consulenza.