Scuola, lascia la figlia a scuola e viene travolto dalla sua stessa auto, le condizioni dell'uomo sono gravi
- La Redazione

- 6 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
"Il 44enne nel tentativo di bloccarla è stato, invece, travolto. La sfiorata tragedia si è verificata in una zona collinare della città di Bologna. La bambina fortunatamente si trovava già..."

Un padre di 44 anni è rimasto gravemente ferito a causa dell’impatto con la sua stessa automobile. Secondo la ricostruzione dei fatti l’uomo aveva appena lasciato la figlia davanti scuola quando a causa della forte pendenza della strada, l’auto, una Mercedes di grandi dimensioni, avrebbe iniziato a muoversi.
Il 44enne nel tentativo di bloccarla è stato, invece, travolto. La sfiorata tragedia si è verificata in una zona collinare della città di Bologna. La bambina fortunatamente si trovava già a distanza di sicurezza. L’uomo a seguito dell’incidente è stato soccorso dal personale del 118 e accompagnato d'urgenza presso l’ospedale Maggiore dove ora è ricoverato. Le sue condizioni al momento risulterebbero molto gravi. Gli inquirenti stanno procedendo con opportune verifiche sull’automobile, in particolare se l’incidente è stato causato da una distrazione o da un problema al freno a mano.
di NATALIA SESSA






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti