top of page

ROMBIOLO: SCUOLE CHIUSE A CAUSA DELL’AUMENTO DEI CONTAGI TRA STUDENTI

Lunedì screening di massa


Continuano ad aumentare i casi positivi al covid-19 nelle scuole e la paura cresce giorno dopo giorno.


Negli ultimi giorni, alcune scuole della provincia di Vibo Valentia in Calabria, a causa dell’elevata circolazione del virus da Covid, e la relativa crescita dei contagi, soprattutto nei bambini, hanno provocato la chiusura delle scuole.

Nei giorni scorsi, a Filandari, il sindaco Rita Fuduli, attraverso un’ordinanza ha disposto la chiusura delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 10 febbraio. Stessa situazione anche per Nicotera, dove è stata disposta la chiusura delle scuole fino a domani 5 febbraio. Anche nel comune di Rombiolo, il sindaco Domenico Petrolo, ha disposto la chiusura delle scuole, e ricorda che lunedì 7 febbraio, verrà effettuato lo screening di massa.


di CLAUDIO CASTAGNA

contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it



 
 

EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page