top of page
SPONSORIZZATE FB.png

RAGAZZA ACCOLTELLATA DURANTE UNA LEZIONE SERALE ALL'ISTITUTO TECNICO DI CASERTA

La giovane ragazza accoltellata è stata trasferita all'ospedale di Catania. I medici hanno emesso una prognosi riservata



In prognosi riservata e in gravi condizioni una ragazza di 18 anni accoltellata da una compagna di classe nella serata di ieri presso l’istituto tecnico di Caserta durante una lezione di un corso serale. Erano circa le ore 18 quando, ancora per cause in certe, l’aggressore avrebbe tirato fuori dalla tasca un coltello e avrebbe colpito diverse volte alla schiena, braccia, testa e gola la vittima.



Vano l’intervento di un compagno di classe che avrebbe tentato di separare le due ragazze per mettere fine alla lite. Le condizioni della 17enne, a prima vista, sono subito apparese allarmanti tanto da allertare il personale del 118 per le prime cure. Immediata la corsa in codice rosso presso l’ospedale di Caserta.



Sul luogo dell’accaduto è intervenuto il comando dei Carabinieri dove hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto. L’aggressore è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio.





di CLAUDIO CASTAGNA


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI


SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER APPLE

SCARICA L'APP ASCUOLAOGGI PER ANDROID

Comments


bottom of page