Obbligo vaccinale in tempo di Covid, arriva la prima sentenza del Tar Lazio che cessa la materia del contendere: Anief avvia ricorsi alla Cedu e chiede di essere audito dalla Commissione parlamentare
- La Redazione
- 15 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
"Sull’obbligo vaccinale in tempo di Covid arriva la prima sentenza del Tar Lazio (8590/25) che cessa la materia... "

Sull’obbligo vaccinale in tempo di Covid arriva la prima sentenza del Tar Lazio (8590/25) che cessa la materia del contendere per lo ius superveniens con compensazioni di spese, rispetto al contenzioso promosso dall’ufficio legale Anief. Come risposta, il giovane sindacato avvia le adesioni per ricorsi alla Cedu per la rivendicazione dell'assegno alimentare da assegnare ai ricorrenti sospesi e successivamente ammessi ad altro incarico.
Nel frattempo, Marcello Pacifico ha chiesto anche una audizione Anief alla Commissione parlamentare di inchiesta sulla gestione dell'emergenza sanitaria causata dalla diffusione epidemica del virus SARS-CoV-2 e sulle misure adottate per prevenire e affrontare l'emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2. “L’obiettivo che ci siamo posti – dice lo stesso Pacifico - è quello almeno di ripristinare la copertura contributiva durante il periodo di sospensione dal lavoro”.
di LA REDAZIONE
Sostegno INDIRE, PUBBLICATI I DECRETI ATTUATIVI. L'accesso sarà contingentato, previsti più cicli. L'online non sarà quindi come per i percorsi abilitanti da 30 CFU art. 13 ( docenti ingabbiati )
ATA Terza Fascia, CIAD: MODIFICA DELLA DOMANDA GIÁ INOLTRATA per lo SCIOGLIMENTO DELLA RISERVA quando possibile? COME RIMEDIARE nel caso in cui siano stati commessi degli ERRORI? Scopriamolo insieme
Corsi INDIRE/Università, analisi e sintesi dei percorsi di specializzazione. Tutte le info
Opmerkingen