LONDRA, AUTO CONTRO UNA SCUOLA DI WIMBLEDON. DECEDUTA UNA BAMBINA

Ad avere la peggio una bambina che è deceduta nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorsi giunti sul posto subito dopo lo schianto avvenuto a Wimbledon (Londra).

AUTO CONTRO SCUOLA

Numerosi i feriti, tra cui bambini e adulti (totale 9 persone coinvolte),che sono stati soccorsi da diverse ambulanze dopo che un' auto si è schiantata contro la scuola elementare “Study Preparatory School’’, posta nel sud-ovest di Londra, precisamente a Wimbledon, una zona che attrae milioni di turisti grazie ai grandi spazi all’aperto e ai grandi e numerosi giardini.

Secondo una prima ricostruzione, una Land Rover fuori controllo, con alla guida una donna, si è schiantata sulla scuola, nonostante fosse presente una strada di accesso abbastanza stretta. Ad avere la peggio una bambina che è deceduta nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorsi giunti sul posto subito dopo lo schianto.

di LA REDAZIONE