top of page

#IO LEGGO PERCHE’

#IO LEGGO PERCHE’, LIBRI ALLE SCUOLE DALLE BIBLIOTECHE ADERENTI ALL’INIZIATIVA PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI E DAL MINISTERO DELLA CULTURA


ree

#io leggoperché. E’ questa l’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Editori e sostenuta dal Ministero per la Cultura per sostenere l’arricchimento delle biblioteche scolastiche.


ree

Fino al 28 novembre sarà possibile recarsi presso una libreria aderente, oppure effettuare una donazione a distanza on line, lì troveremo 1420 delle 2743 librerie aderenti al progetto con la funzione della donazione a distanza.


Al termine della raccolta, gli editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva pari ad un massimo di 100.000 volumi, donandoli alle scuole e suddividendoli secondo la disponibilità tra tutte le iscritte che ne avranno fatto richiesta attraverso il portale dedicato.

Per info: #ioleggoperché

di CARLO VARALLO



ree

ree


 
 
 

Commenti


EDUCAZIONE
E CULTURA

NUOVI BANNER - 2 (2000 × 2160 px) (2).jpg
ID CERT (3).jpg
SUCCESSO 1
AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
SUCCESSO 1
BANNER - NUOVA HOME PAGE

GPS 2024 2026

AUMENTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA DOCENTI
BANNER - NUOVA HOME PAGE

INVIACI IL TUO COMUNICATO

info@ascuolaoggi.it

ascuolaogginews@gmail.com

A scuola oggi è un portale che tratta notizie su quanto accade nel mondo scuola. Notizie per docenti di ruolo, docenti di sostegno, docenti precari, personale ATA, educatori, genitori e alunni. Inoltre le sezioni dedicate ai membri offrono servizi aggiuntivi: corsi gratuiti e supporto a quanti richiedono informazioni.

bottom of page