INCIDENTE AUTOMOBILISTICO: 15 STUDENTI FERITI E CONDUCENTE 81ENNE PERDE LA VITA. È ACCADUTO A TREVISO
- La Redazione

- 9 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
“A seguito dello scontro il pullman si è ribaltato e si è rovesciato lungo un fossato che costeggia il tratto stradale, mentre l’autovettura è finita fuori strada, il suo conducente un uomo di 81 anni ha perso tragicamente la vita...”

Un violento impatto tra un SUV e un autobus di linea ATVO è accaduto stamattina alle ore 7.30 circa in provincia di Treviso. L’autobus di linea trasportava diversi studenti diretti nelle varie scuole di zona. A seguito dello scontro il pullman si è ribaltato e si è rovesciato lungo un fossato che costeggia il tratto stradale, mentre l’autovettura è finita fuori strada, il suo conducente, un uomo di 81 anni ha perso tragicamente la vita.
Intervenuti dopo poco tempo i vigili del fuoco hanno messo in salvo i coinvolti, successivamente seguiti da 118, ambulanze, automediche e elicottero per prestare soccorso e per permettere velocemente eventuali spostamenti dei feriti. I carabinieri stanno ricostruendo le dinamiche dei fatti mentre la locale ha provveduto a deviare il traffico. Come abbiamo preannunciato l’automobilista del SUV, 81 anni, è morto sul colpo, mentre 15 studenti sono risultati lievemente feriti.
L’autista dell’autobus nonostante le diverse lesioni riportate è riuscito ad aprire la botola superiore per consentire agli studenti di uscire in sicurezza. L’azienda ATVO ha messo prontamente a disposizione un altro mezzo di trasporto per consentire comunque il raggiungimento alle varie scuole. Al momento l’ipotesi più accreditata è che l’ 81enne abbia avuto un malore improvviso alla guida che lo avrebbe portato ad invadere la corsia opposta, scontrandosi con il pullman che stava percorrendo lungo la propria carreggiata. I rilievi di tipo medico-legali risultano in corso per stabilire l’esatta dinamica dei fatti. Seguiranno aggiornamenti.
di NATALIA SESSA






.jpg)




















%20(2).jpg)
.jpg)



















Commenti