Il racconto della madre del ragazzo
È accaduto ieri all’orario di uscita della scuola media di via Gibelli, a Imperia, dove un ragazzo di 10 anni, sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto, che avrebbe tentato di attirare la sua attenzione.
La madre del ragazzo, ha raccontato: “All’uscita della scuola come ogni giorno mio figlio percorre la stessa strada per tornare a casa. Un signore vestito tutto di nero, con cappuccio, magro e basso, l’ha afferrato dal braccio. Mio figlio ha avuto la prontezza di lanciargli addosso la cartella per potersi liberare e scappare”. L’aggressione e il tentato rapimento sono avvenuti in via Delbecchi, mentre il bambino attraversava le strisce pedonali.
La mamma ha continuato, affermando: “Un grande spavento. Subito siamo corsi in questura per denunciare l’accaduto.Vorrei che tutti noi tenessimo gli occhi aperti per i nostri figli e di avvertire le autorità se dovessimo vedere qualcuno di sospetto. Mio figlio dallo spavento non è riuscito a intravedere qualche dettaglio in più, era tutto coperto, viso e guanti. Vestito completamente di nero”.
di CLAUDIO CASTAGNA
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it