Lo scorso anno scolastico la procedura Informatizzata per le supplenze aveva preso il via già il 26 agosto. Le prime pubblicazione degli esiti conferimento incarichi a Tempo Determinato dei candidati inseriti nelle graduatorie sono pervenute...
Lo scorso anno scolastico la procedura Informatizzata per le supplenze al 27 di agosto era entrata nel vivo. Le prime pubblicazione, I turno di nomina, degli esiti conferimento incarichi a Tempo Determinato dei candidati inseriti nelle graduatorie erano pervenute dagli ambiti delle regioni Piemonte ed Emilia Romagna.
Quest'anno le problematiche derivanti dai molteplici slittamenti ( abilitazione docenti su disciplina - proroga di 14 giorni della domanda di aggiornamento/ inserimento nelle GPS - valutazione CLIL ecc. ... ), che si sono verificati durante l'anno scolastico, hanno portato a molteplici difficoltà che andranno a tramutarsi in ritardi e possibili ricorsi. Comunque secondo quanto dichiarato dal Ministero tutto deve improrogabilmente concludersi entro il 31 agosto. In tutte le province si riuscirà ad avere il I turno di nomine entro il 31?
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
-"Unica per docenti", le nuove funzionalità della piattaforma dedicata a famiglie, scuole e studenti
di LA REDAZIONE
contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it