GPS 2022: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA - TITOLI DI RISERVA

Aggiornamento: 9 ago 2022

Le domande di inserimento, aggiornamento o trasferimento delle GPS, secondo l’Ordinanza Ministeriale numero 112 e la nota numero 18095, si presentano tramite Istanze Online dalle ore 9.00 del 12 maggio alle ore 23.59 del 31 maggio 2022 (esclusivamente per una sola provincia).

Inserimento titoli di riserva

Dopo aver effettuato l’accesso all’istanza, per inserire il titolo di riserva posseduto bisogna cliccare su “azioni disponibili" - “inserisci”

Successivamente si apre la pagina con i vari titoli di riserva:

Successivamente all’inserimento dei titoli, è necessario compilare di dati relativi all’iscrizione ai centri per l’impiego:

Una volta compilato uno dei suddetti campi, l’aspirante clicca su “inserisci” e il titolo risulta inserito:

Modifica titoli di riserva

Per modificare i titoli di riserva inseriti è necessario tornare alla schermata principale:

Eliminare titoli di riserva

Per eliminare i titoli di riserva inseriti è necessario tornare alla schermata principale:

di VALENTINA ZIN