GAE: SCIOGLIERE LA RISERVA E INCLUSIONE NEGLI ELENCHI DEL SOSTEGNO

Aggiornamento: 17 giu 2023

Le domande per sciogliere la riserva sul posto di sostegno potranno essere presentate in via telematica a partire dal 15 giugno e fino al 4 luglio 2023

Presentate dal Ministero dell’Istruzione e del Merito le date riguardanti la presentazione telematica delle domande con la finalità di sciogliere la riserva sul posto di sostegno, di aggiornamento dei titoli di riserva e di inclusione negli elenchi del sostegno o negli elenchi relativi ai metodi didattici differenziati.

Dal 15 giugno (ore 9.00) al 4 luglio (ore 23.59) sarà possibile per gli interessati presentare su istanze on line le domande per:

- scioglimento della riserva, da parte degli aspiranti – già inclusi con riserva perché in attesa di conseguire il titolo di abilitazione – che conseguono l’abilitazione entro il termine del 30 giugno 2023;

- presentazione dei titoli di riserva acquisiti entro la data del 4 luglio 2023, per usufruire dei benefici di cui alla Legge 12 marzo 1999, n. 68;

- iscrizione negli elenchi aggiuntivi del sostegno e/o dei metodi didattici differenziati degli aspiranti, già inclusi in graduatoria, che conseguono i rispettivi titoli di specializzazione entro il termine del 30 giugno 2023.