top of page
SPONSORIZZATE FB.png

#ERASMUSDAYS 2023 AL VIA DAL 9 AL 14 OTTOBRE, COME ORGANIZZARE UN EVENTO

“6 giorni per far risplendere l'Europa!”, il motto della settima edizione



Gli #ErasmusDays 2023 sono ufficialmente lanciati ed è tempo di celebrare la mobilità europea. Questa settima edizione, che si terrà dal 9 al 14 ottobre 2023, metterà in luce la diversità culturale dell'Europa e le numerose opportunità di apprendimento che offre.



Ancora una volta mobilità internazionale e cittadinanza europea sono al centro degli #ErasmusDays 2023: “6 giorni per far risplendere l'Europa!” è questo il motto della corrente edizione.


Organizza un evento - clicca qui

Tutti gli attori del programma Erasmus+ (enti di istruzione e formazione, aziende, centri di ricerca, agenzie per l'impiego, organizzazioni e ONG, ecc.) sono liberi di organizzare qualsiasi tipo di evento. Il successo degli #ErasmusDays è dal basso: significa che gli eventi locali sono organizzati da e per i cittadini.



Condividi la tua esperienza - clicca qui

Stai attualmente vivendo la tua vita Erasmus all'estero o sei stato un beneficiario Erasmus qualche anno fa? Se la risposta è sì non dimenticare di condividere la tua esperienza utilizzando l'hashtag #Erasmusdays sui social network: Facebook, Twitter, Instagram, Tik Tok, ecc.


Accedendo al sito #ErasmusDays, sarà possibile effettuare la domanda di partecipazione.



di VALENTINA ZIN


contatti: redazione@ascuolaoggi.it - info@ascuolaoggi.it


SCARICA ORA L'APP DI ASCUOLAOGGI




Comments


bottom of page